LADRI IN CASA DI RIISE IN NORVEGIA,PRESA LA MEDAGLIA DELLA CL

« Older   Newer »
  Share  
Mirka'93
view post Posted on 12/6/2009, 16:06




Brutta sorpresa per John Arne Riise al suo ritorno dall'impegno con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Dei ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento a Oslo, rubandogli maglie da gioco, scarpini e, soprattutto, trofei e medaglie

tra cui quella preziosissima della Champions League vinta con il Liverpool nel 2005 nella finale di Istanbul contro il Milan.

"Sono veramente dispiaciuto. E' l'oggetto a cui ero più legato -ha raccontato il terzino della Roma al quotidiano Aftenposten-. Quella medaglia rappresenta il momento più importante della mia carriera, per cui ho lottato e lavorato tutta la vita. E ora non c'è più". "Se si fosse trattato di un televisore... ", ha commentato con un sorriso amaro il norvegese. La speranza di Riise è che i topi d'appartamento si penano e decidano di restituire il maltolto: «Non credo che una medaglia come quella sia facile da vendere sul mercato. Spero decidano di restituire gli oggetti rubati». I ladri hanno approfittato dell'assenza di Riise, impegnato in Olanda con la Norvegia (gara persa dai norvegesi 2-0), e hanno fatto man bassa di quanto trovato in un soppalco dell'appartamento del giocatore. Tra la refurtiva diversi trofei, compresa la medaglia della FA Cup vinta sempre con il Liverpool.


 
Top
IlariaRoma89
view post Posted on 15/6/2009, 07:55




Che stronzi!
 
Top
1 replies since 12/6/2009, 16:06   493 views
  Share